Indagini di mercato

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ID Oggetto Scadenza
237 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA RISTRETTA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA PER LA CONTABILITA’ GENERALE E ADEMPIMENTI CIVILISTICI E FISCALI, SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA.
 

INCARICO DI CONSULENZA PER LA CONTABILITA’ GENERALE.
2020-01-23 13:00:0023/01/2020 13:00
234 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DI MANUTENZIONE DEL VERDE, TAGLIO ERBA, POTATURA ALBERI, SIEPI, SISTEMAZIONE DELLE AREE A VERDE E PICCOLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE PRESSO GLI IMPIANTI DI SMALTIMENTO RIFIUTI DELL’AMIU SPA DI TARANTO- DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 40.000,00 ED INFERIORE A € 144.000,00.
 

MANUTENZIONE DEL VERDE, TAGLIO ERBA, POTATURA ALBERI, SIEPI, SISTEMAZIONE DELLE AREE A VERDE E PICCOLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE PRESSO GLI IMPIANTI DI SMALTIMENTO RIFIUTI DELL’AMIU SPA DI TARANTO
2020-01-23 12:00:0023/01/2020 12:00
233 AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DI AGENZIE INTERINALI INTERESSATE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO A TEMPO DETERMINATO PER LE ESIGENZE DI AMIU S.P.A. TRAMITE SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA
 

INDIVIDUAZIONE DI AGENZIE INTERINALI INTERESSATE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO A TEMPO DETERMINATO PER LE ESIGENZE DI AMIU S.P.A. 
2020-01-20 10:00:0020/01/2020 10:00
226 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO DI ALCUNE AREE DEL COMUNE DI TARANTO – DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 40.000,00 ED INFERIORE A € 144.000,00.
 

Il potenziamento delle attività di spazzamento è previsto nei quartieri periferici dei Tamburi, Paolo VI e Salinella e consiste in attività di spazzamento manuale nelle zone dove non è previsto lo spazzamento meccanizzato, come da allegate zone di intervento.
2020-01-13 12:00:0013/01/2020 12:00
212 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA DI LAVORO E ATTIVITA’ DI SUPPORTO UFFICIO PAGHE, SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA. CIG: Z282AC5140

 

  1. sovrintendere alla elaborazione dei cartellini mensili ed alla predisposizione e consegna entro fine mese delle buste paga del personale dipendente;
  2. calcolare i contributi previdenziali e procedere all’invio telematico mensile delle denunce;
  3. calcolare le ritenute fiscali;
  4. predisporre ed inviare telematicamente i modelli di versamento mensili (F24);
  5. calcolare i premi assicurativi;
  6. predisporre ed inviare telematicamente le dichiarazioni salariali INAIL;
  7. predisposizione e stampa delle certificazioni uniche;
  8. predisposizione ed invio telematico dei mod. Unificato Lav. Per assunzioni, modifiche e cessazione dei rapporti di lavoro;
  9. predisposizione e stampa dei contratti di lavoro subordinato e parasubordinato;
  10. consulenza del lavoro.
2019-12-27 12:00:0027/12/2019 12:00
198 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA CONTENITORI RACCOLTA RIFIUTI PER IL TRAMITE DI FACILITATORI AMBIENTALI  NEL COMUNE DI TARANTO – DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 40.000,00 ED INFERIORE A € 150.000,00.

 

Il servizio prevede il trasporto e la consegna di contenitori carrellati (es. 360lt, 1.100lt) ad un determinato condominio e comprende il reperimento delle attrezzature dal sito di deposito indicato dall’appaltatore
2019-10-31 15:00:0031/10/2019 15:00
195 FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SISTEMA A DOPPIA BARRIERA ELETTROMECCANICA
fornitura e posa in oper di un sistema a doppia barriera elettromeccanica da 7,30 mt. 
2019-11-21 13:36:0021/11/2019 13:36
187 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ECP CASSONETTI STRADALI INGEGNERIZZATI DA INSTALLARE NEL COMUNE DI TARANTO – DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 1.000.000,00. GARA N. 7561201 
Fornitura e posa in opera di ECP per cassonetti dotate di sistemi elettronici per il controllo dei conferimenti.
2019-10-31 12:00:0031/10/2019 12:00
181 AVVISO PUBBLICO PER LA VERIFICA DEL SISTEMA DI PREUMIDIFICAZIONE AL SERVIZIO DEL BIOFILTRO DA EFFETTUARSI C/O L’IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI “CITTA’ DI TARANTO” UBICATO ALLA VIA APPIA S.S. 7 KM 642- SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.  CIG: Z5E2A0A792
La verifica funzionalità del sistema di preumidificazione al servizio del Biofiltro, ha lo scopo di umidificare il flusso gassoso e di abbattere le polveri eventualmente presenti.
2019-10-11 12:00:0011/10/2019 12:00
167 AVVISO PUBBLICO PER IL RIPRISTINO FUNZIONALITA’ DEI POZZETTI DI ISPEZIONE A SERVIZIO DEGLI SCOMPARTI DELLA VASCA DI TRATTAMENTO ACQUE METEORICHE PRESSO L’IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO RSU “CITTA’ DI TARANTO- VIA APPIA SS 7 KM 642- TARANTO” SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO. CIG Z1029B5930    
I lavori hanno per oggetto il ripristino della funzionalità (fornitura e posa in opera) dei n. 5 pozzetti di ispezione (di altezza pari ad 1 metro, ognuno dei quali composto da n. 2 pozzetti sovrapposti) a servizio  degli scomparti della vasca di trattamento acque meteoriche, che risultano essere stati danneggiati a causa di un incendio.
2019-09-18 12:00:0018/09/2019 12:00
166 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA VENDITA DEL RIFIUTO CER 17.04.05 (FERRO E ACCIAIO) RIVENIENTI DALL'ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROPRIETA' AMIU SPA. 
Prelievo, trasporto e recupero c/o Impianto autorizzato di rottami ferrosi CER 17.04.05.
2019-09-19 12:00:0019/09/2019 12:00
163 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO DI ALCUNE AREE DEL COMUNE DI TARANTO – DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 40.000,00 ED INFERIORE A € 150.000,00. CIG 8021695021
Il servizio per il quale l’Amministrazione intende acquisire le manifestazioni di interesse consiste in attività di spazzamento manuale nelle zone dove non è previsto lo spazzamento meccanizzato, come da allegate zone di intervento. 
2019-09-16 12:00:0016/09/2019 12:00
147 AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DEL RIFIUTO CER 19.12.12 ED ALTRI RIFIUTI (COMPRESI I MATERIALI MISTI) PRODOTTI DAL TRATTAMENTO MECCANICO DEI RIFIUTI DIVERSI DA QUELLI DI CUI ALLA VOCE 19.12.11, OVVERO “SOVVALLO” RIVENIENTE DALLA RAFFINAZIONE DEL COMPOST PRESSO LA SEZIONE DI COMPOSTAGGIO DELL’IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI “CITTA’ DI TARANTO” UBICATO ALLA VIA APPIA S.S. 7 KM 642- TARANTO, SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO. CIG: Z33297D3C4
L’affidamento ha per oggetto il servizio di prelievo e trasporto -presso discarica autorizzata “ITALCAVE” sita alla Via per Statte 6000- Taranto, distante circa 4 Km dall’Impianto di compostaggio- del rifiuto speciale non pericoloso CER 19.12.12, ovvero “Sovvallo” riveniente dalla raffinazione del Compost prezzo la sezione di compostaggio dell’Impianto integrato di smaltimento dei rifiuti “Città di Taranto” ubicato alla via Appia S.S. 7 km 642- Taranto, compresa la disponibilità a lasciare sull’Impianto uno/due mezzi scarrabili da 20 mc.
2019-09-02 12:00:0002/09/2019 12:00
140 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO PER INTERVENTO DI DISMISSIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL SERBATOIO INTERRATO CONTENENTE GASOLIO DA EFFETTUARSI PRESSO L’IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO RSU “CITTA’ DI TARANTO- VIA APPIA SS 7 KM 642- TARANTO” SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.
CIG ZF92971DD2    

L’affidamento ha per oggetto la dismissione e la messa in sicurezza del serbatoio interrato da 25 mc contenente gasolio per riscaldamento.
2019-08-13 14:00:0013/08/2019 14:00
139 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, DELLA “FORNITURA TORNELLI ACCESSO” SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO. CIG: Z3129719EB
Oggetto della fornitura sono i prodotti e i servizi necessari alla realizzazione dell’infrastruttura per l’automazione del controllo flusso dipendenti presso gli uffici aziendali.
2019-08-30 12:00:0030/08/2019 12:00
138 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’INCREMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI INGOMBRANTI SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.  CIG Z3E296CE01   
L’affidamento ha per oggetto il servizio di cernita, raccolta dal territorio comunale della città di Taranto e trasporto degli ingombranti con n. 2 mezzi autorizzati all’Impianto per il recupero attualmente indicato dall’Amministrazione comunale.
2019-08-08 13:12:0008/08/2019 13:12
122 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO PER INTERVENTO DI RIPRISTINO DEL MANTO STRADALE DA EFFETTUARSI PRESSO L’IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO RSU “CITTA’ DI TARANTO” – VIA APPIA S.S. 7 KM 642, TARANTO- SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.
CIG: Z71293C388

L’affidamento ha per oggetto l’intervento di rifacimento del manto stradale in n. 2 zone e la realizzazione di n. 2 platee in c.a. in n. 2 zone.
2019-07-24 12:00:0024/07/2019 12:00
120 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO PER INTERVENTO DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO SOLUZIONI ACQUOSE DI LAVAGGIO CER 12.03.01 DA EFFETTUARSI PRESSO L’AUTOPARCO AZIENDALE- VIA CESARE BATTISTI, 643- TARANTO SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.
L’affidamento ha per oggetto il servizio di ritiro, trasporto e smaltimento delle soluzioni acquose di lavaggio CER 12.03.01, prodotte dall’attività di lavaggio degli automezzi da effettuarsi presso l’Autoparco aziendale- via Cesare Battisti, 643- Taranto.
2019-07-19 12:00:0019/07/2019 12:00
115 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO PER INTERVENTO DI PROVE DI TENUTA IDRAULICA VASCHE DA EFFETTUARSI PRESSO L’IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO RSU “CITTA’ DI TARANTO- VIA APPIA SS 7 KM 642- TARANTO” SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.  CIG Z4728CDE27   
L’affidamento ha per oggetto il servizio di prove di tenuta idraulica vasche da effettuarsi con metodo UNICHIM n. 195 presso l’Impianto Integrato di smaltimento RSUA- S.S. 7 Appia Km 642, per le vasche di seguito indicate:
1. vasca accumulo acque chiarificate- 15 mc;
2. vasca accumulo acque compost- 16 mc;
3. vasca accumulo acque di prima pioggia- 100 mc;
4. vasca accumulo acque di seconda pioggia- 200 mc.
2019-07-03 12:00:0003/07/2019 12:00
114 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA VENDITA DI COMPOST (AMMENDANTE COMPOSTATO MISTO) PRODOTTO DALL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROPRIETA’ AMIU SPA.
L’oggetto dell’appalto è la vendita di Ammendante Compostato Misto (compost di qualità).
Il servizio prevede l’attività di prelievo e trasporto presso il sito dell’appaltatore di Compost di qualità, prodotto da AMIU SpA presso l’impianto di Compostaggio, sito in S.S. 7 Appia al Km 642 – 74010 Statte (TA).
Si specifica che, Il Compost in oggetto è prodotto dalla lavorazione della frazione organica (FORSU) e sfalci di potatura rivenienti dalla raccolta differenziata della Città di Taranto e Comuni limitrofi mediante processo aerobico.
2019-07-05 12:00:0005/07/2019 12:00
109 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA DI AMIANTO E RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DELL'OFFICINA AZIENDALE AMIU SPA- COMUNE DI TARANTO- DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 150.000,00. CIG: 79468403D3
I lavori per i quali l’Amministrazione intende acquisire le manifestazioni di interesse sono:
“Rifacimento e la bonifica di amianto della copertura dell’officina aziendale” all’interno dell’area dell’azienda AMIU Spa di Taranto, destinato ad officina meccanica.
L’esigenza della committente recepite dal progetto consiste in:
  • Definitiva rimozione della copertura esistente del capannone – officina, formata da lastre prefabbricate ondulate in cemento – amianto (eternit);
  • Fornitura e posa in opera di una nuova copertura, da eseguire con nuove lastre/pannelli prefabbricati sandwich metallici coibentati e preverniciati, a sezione grecata;
  • Smontaggio di tutte le specchiature in vetro delle finestrature delle facciate e loro sostituzione con nuove lastre in policarbonato strutturato trasparente o opale dello spessore di 6 mm;
  • Trattamento di tutte le parti metalliche dei telai finestra esistenti ed interessati da fenomeni di ossidazione e corrosione, compreso il successivo ciclo di verniciatura;
  • Trattamento delle specchiature metalliche esterne del lato Est e del lato Sud del capannone e pitturazione a più mani con colori simili agli esistenti;
  • Fornitura e montaggio in opera di sistema tecnologico precostituito come opera da destinarsi a “linea vita” fissa in copertura da utilizzarsi per la manutenzione della stessa.
  • Ripristino facciata lato sud e lato est (intonaco e pitturazione) con ausilio di ponteggio
Lo scopo dell’intervento mira al completamento della bonifica del sito dalla presenza di elementi realizzati in fibra di amianto in matrice cementizia. La continua sorveglianza delle strutture realizzate in parte con elementi in fibrocemento e il costante impegno economico che la società AMIU destina al fine di salvaguardare la salute del personale utilizzatore, rende centrale l’attenzione della dirigenza nella gestione di questa emergenza.
2019-07-01 12:00:0001/07/2019 12:00
108 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA "PASQUINELLI" PROGETTO DELLE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA LINEA IMPIANTISTICA E DELL'INVOLUCRO EDILIZIO DEL CPANNONE ESISTENTI AMIU SPA- COMUNE DI TARANTO- DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 150.000,00. CIG: 7947936C43
I lavori per i quali l’Amministrazione intende acquisire le manifestazioni di interesse sono:
  • Intervento di manutenzione dell’impianto di selezione rifiuti esistente, consistente nella sostituzione e/o ripristino di componenti elettromeccaniche e impianti elettrici dedicati; verniciatura delle parti in ferro e consolidamento della carpenteria metallica di sostegno della cabina di selezione;
  • realizzazione di impianto di climatizzazione a servizio delle cabine di selezione, previa rimozione dei
  • climatizzatori tipo split e impianto di ricambio aria esistenti;
  • realizzazione di impianto elettrico a servizio delle cabine di selezione;
  • nuovo impianto di illuminazione del capannone;
  • nuova copertura, da sovrapporre all’esistente, composta da orditura in listelli di abete e lastre di copertura grecate in lamiera zincata e nuove lastre traslucide in VTR;
  • sostituzione delle esistenti finestre a nastro con finestratura verticale composta da pannello alveolare protetto UV e profili perimetrali in alluminio anodizzato;
  • manutenzione dei portoni esistenti e fornitura di nuovi portoni industriali scorrevoli sia ad una che a due ante scorrevoli.
Tali opere sono dettagliatamente illustrate e rappresentate negli elaborati grafici e relazioni specialistiche allegate, che costituiscono parte integrante del progetto.
2019-07-01 12:00:0001/07/2019 12:00
107 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INDIFFERENZIATI NELL'ISOLA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI TARANTO DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 40.000,00 ED INFERIORE AD € 150.000,00
L’appalto si compone delle seguenti prestazioni:
a)  svuotamento giornaliero compreso i festivi da effettuarsi entro le ore 9.00, di circa 110 cassonetti attacco DIN lt. 1.100, e conseguente trasporto e conferimento dei rifiuti  presso la discarica CISA Spa;
b)  raccolta dei rifiuti conferiti fuori dai cassonetti e pulizia delle aree adiacenti i cassonetti.
 
2019-06-26 12:00:0026/06/2019 12:00
13 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DI ORGANISMO DI VIGILANZA DELL’AMIU SPA.
 

Procedura competitiva di selezione di cui all’art. 62 comma 8 del D.lgs. 50/2016, ad evidenza pubblica con valutazione curriculare comparativa, per l’individuazione di uno o più professionisti (in numero comunque non superiore a TRE) cui affidare, l’incarico di componente/i dell’Organismo di Vigilanza (monocratico o collegiale) per le attività previste dal D. Lgs. 231/2001, dotato di autonomia, indipendenza e professionalità.
 
2021-05-28 12:00:0028/05/2021 12:00
12 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL SERVIZIO AGGIUNTIVO GIORNALIERO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI ABBANDONATI PRESSO LA CITTA’ VECCHIA DEL COMUNE DI TARANTO
La scrivente società intende attivare un’indagine di mercato mediante manifestazione d’interesse, per individuare i concorrenti interessati ad essere invitati alla  procedura ristretta per l’affidamento del servizio di “ raccolta e trasporto a smaltimento, dei rifiuti abbandonati nei vicoli interni della Città Vecchia del comune di Taranto” da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 61 del D.Lgs. 50/168 (nel prosieguo Codice).
Il servizio è richiesto per la durata  di mesi 6 rinnovabile per lo stesso periodo  attraverso l’impiego di due mezzi costipatori  patente b e 4 operatori.
 
2021-01-29 13:00:0029/01/2021 13:00
11 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 PALA GOMMATA E N. 1 CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO.
 

1. Fornitura di n. 1 pala gommata – nuova di fabbrica con le seguenti caratteristiche o similari:
Caratteristiche minimali
Pala gommata compatta – dimensioni larghezza 2,10 mt, lunghezza 5,60 mt, altezza 2,60 mt, altezza
Motore Fiat o similare
Cabina;
Aria condizionata;
Radio;
Benna frontale da 1,3 mc con lama senza denti;
Alta portata idraulica
Trasmissione idrostatica;
Centralina ingrassaggio centralizzato;
Joystick multifunzionale;
Antibeccheggio;
Lampeggiante;
Attacco rapido;
Pneumatici antiforatura;
Omologazione stradale;
Certificato di conformità CE;
Manuale di uso e manutenzione;

2. Fornitura di n. 1 Carrello elevatore controbilanciato elettrico – nuovo di fabbrica con le seguenti caratteristiche o similari:
Caratteristiche minimali
Carrello controbilanciato elettrico 1,60 ton 3 ruote 48V
Montante simplex 4090 mm
Traslatore agganciato 920 mm
Forche 35x10x1200 mm
4° via idraulica con minileve
Gommatura super elastica ant. 18x7-8 post. 140/55-9
Fari da lavoro led 2 ant. 1 post.
Maniglia di appoggio per retromarcia con clacson
Smart buzzer
Faro lampeggiante
Sedile
Estensione schienale
Specchio retrovisore panoramico
Inversione di marcia su bracciolo
Certificato di conformità CE
Batteria 48V 500 Ah
Manuale d’uso e manutenzione
 
 
2021-01-19 12:00:0019/01/2021 12:00
10 AVVISO DI PREINFORMAZIONE

 

AVVISO DI PREINFORMAZIONE

Amministrazione Aggiudicatrice: AMIU SPA- Taranto, Piazza Sandro Pertini n. 4, cap 74123, tel.  099.2219741, pec: amiutaranto@postacert.vodafone.it.
Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: https://www.amiutaranto.it
Indirizzo internet piattaforma e-procurement: https://www.amiutaranto.tuttogare.it
CPV: 34144511
Codice NUTS: ITF43
Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016,  per la conclusione di un accordo quadro per il noleggio a lungo termine  “full service” senza conducente di automezzi ed autoveicoli per la raccolta rifiuti.
Durata dell’appalto:  4 (quattro) anni con possibilità di rinnovo di 1 (uno) anno.
Importo a base dell’appalto: € 2.000.000,00 (duemilioni/00), secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Data prevista per la pubblicazione del bando di gara: gennaio 2021.
Data di pubblicazione dell’avviso: 18.12.2020.
Informazioni complementari: la procedura di gara si svolgerà attraverso piattaforma telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 ed s.m.i. e sarà accessibile all’indirizzo https://www.amiutaranto.tuttogare.it .
                                                                                                                                                                                                           
2021-01-31 10:00:0031/01/2021 10:00
9 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AP ARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE ED IMPIANTISTICA CON NUOVA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DI N. 4 UFFICI, SPOGLIATOI E SXERVIZI IGIENICI, PRESSO L’ESISTENTE PALAZZINA UFFICI DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE AMIU SPA DENOMINATO “PASQUINELLI”. 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRORDINARIA EDILE ED IMPIANTISTICA VOLTI AD ASSICURARE LE CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE ADEGUATE PER I LAVORATORI DELL’AMIU SPA, RECEPENDO LE INDICAZIONI RIVENIENTI DAGLI ACCORDI SINDACALI E SINTETIZZATI IN:
  • LAVORI EDILI: RIFACIMENTO TRAMEZZATURE, NUOVE APERTURE PER INFISSI, ESECUZIONE TRACCE E RIFINITURE CON TINTEGGIATURA;
  • LAVORI IMPIANTISTICI: RIFACIMENTO BAGNI, DOCCE E SPOGLIATOI, RIFACIMENTO ED ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICO DI ILLUMINAZIONE E CLIMATIZZAZIONE CALDO/FREDDO;
  • LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE FACCIATE ESTERNE DELLA PAZLAZZINA UFFICI, COLLEGAMENTO ALLE RETI DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA E DEL GAS.
2020-12-18 12:00:0018/12/2020 12:00
8 AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016  COME INTEGRATO E MODIFICATO DALLA L. 120/2020, PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 30 FOTOTRAPPOLE DA INSTALLARE NELL’ABITATO DEL COMUNE DI TARANTO. 
L’appalto si compone delle seguenti prestazioni: 
a) Fornitura e posa in opera di: 
  • Fornitura di n. 30 fototrappole con le seguenti caratteristiche minimali: contenute in contenitori stagni completi di ancoraggio, in grado di proteggere la macchina in caso di pioggia o neve, risoluzione minima di 10 megapixel con risoluzione video minima di 1280x720, con un angolo di ripresa di 60°, illuminazione notturna di non meno di 15 mt. In grado di effettuare riprese sia notturne che diurne a colori, tempo di attivazione di 1,2 secondi con rilevatore di movimento. Alimentazione con batteria al litio o batteria esterna da 6v , stampa su foto della data e dell’ora in cui viene scattata la foto, dotata di ampio display a colori che consenta la visualizzazione sul campo dei risultati ottenuti. Dotata delle seguenti interfacce: porta USB – sede scheda SD –TV out – DC in – inserimento tastiera. 
  • Installazione di n. 30 fototrappole a regola d’arte di fototrappole con fissaggio su palo od altro ancoraggio a parete, con l’impiego di cestello di sollevamento personale, mezzi ed attrezzature adeguate, completo di fissaggio a tenuta (vento ed antistrappo), completo di ogni onere magistero e certificazione per dare l’opera compiuta perfettamente. 
  • fornitura e posa in opera di sistema software di gestione fototrappole, completo di realizzazione CED (n. 1 pc, n. 4 video 32”, tastiere e joystick di orientamento, software specialistico e georeferenziato, formazione personale dedicato, app per telefonino). Sistema di trasmissione report e rendicontazione settimanale e invio foto. 
  • Costi di manutenzione annuali: 
     manutenzione ed aggiornamento software del sistema proposto (singola fototrappola) completo di riparazione guasti ed eventuale sostituzione dell’apparecchiatura. 
2020-10-16 12:00:0016/10/2020 12:00
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AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA VENDITA DI CIRCA N. 500 CASSONETTI METALLICI IN LAMIERA DI PROPRIETA’ AMIU SPA



 VENDITA DI CIRCA N. 500 CASSSONETTI METALLICI IN LAMIERA DI PROPRIETA’ AMIU SPA
 
2020-07-24 10:00:0024/07/2020 10:00
5 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA VENDITA DI COMPOST (AMMENDANTE COMPOSTATO MISTO) PRODOTTO DALL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROPRIETA’ AMIU SPA.
 

VENDITA DI COMPOST (AMMENDANTE COMPOSTATO MISTO) PRODOTTO DALL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROPRIETA’ AMIU SPA.
 
2020-06-30 10:00:0030/06/2020 10:00
4 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI COMPRESA LA FORNITURA DI SOFTWARE SPECIALISTICO PER IL CONTROLLO DI ESECUZIONE DELLE ATTIVITA’ PREVISTE DAL CONTRATTO DI SERVIZIO AMIU S.P.A./COMUNE DI TARANTO – DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 40.000,00 ed inferiore a € 150.000,00.
 

L’appalto si compone dei seguenti servizi con forniture:
Servizio compresa la fornitura e customizzazione di software gestionale per il controllo dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento RSU ed assimilati, spazzamento stradale, flotta, personale, vigilatori, responsabili dei cantieri, CCR, impianti, attrezzature per la tariffazione puntuale ed il controllo dei conferimenti, la gestione della sala CED presso AMIU S.p.A., la dotazione di sistemi di visualizzazione per il Comune di Taranto ed il personale AMIU S.p.A..
2020-04-10 12:00:0010/04/2020 12:00
3 AVVISO PUBBLICO DI COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE OPERATIVO (AUTISTI PATENTE C  LIVELLO 3B E OPERATORI LIVELLO J) DA IMPIEGARE PER LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA SOCIETÀ AMIU SPA PER UNA DURATA MASSIMA DI 5 (CINQUE) MESI.
 

Oggetto del presente avviso è la costituzione di elenchi di idonei di personale operativo, da impiegare nelle attività svolte dall’AMIU S.p.A., caratterizzate da incrementi stagionali dei carichi di lavoro.
I contratti a tempo determinato, potranno essere full time o part time in base ad insindacabili esigenze aziendali, per un periodo massimo di 5 (cinque) mesi.
La retribuzione sarà quella prevista dal CCNL Utilitaria vigente per gli autisti livello 3B e per gli operatori livello J.
 
2020-04-14 11:00:0014/04/2020 11:00
2 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI RIMOZIONE DEI CASSONETTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TARANTO.
 
 
 

L’appaltatore dovrà provvedere alla rimozione dei cassonetti stradali (da 1.100 lt e da  100 lt.) utilizzando idonea attrezzatura di carico e trasporto, dotandosi di ogni accorgimento (mezzo di sollevamento) in grado di assicurare la conservazione dei cassonetti senza alcun danneggiamento.
2020-01-22 12:00:0022/01/2020 12:00
1 Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di selezione/valorizzazione dei rifiuti rivenienti dalla raccolta differenziata del comune di Taranto da conferirsi direttamente da AMIU SPA, presso gli impianti di selezione.
La manifestazione di interesse è riservata agli operatori economici di cui all’art. 45 del Codice, per i quali:
1) non sussistono le condizioni di esclusione dalla partecipazione alle gare per l’affidamento di appalti pubblici e di stipula dei relativi contratti previste sia dall’articolo 80 del Codice sia da tutte le altre disposizioni vigenti in materia;
2) non sussiste qualsiasi causa di incompatibilità a svolgere le attività contrattuali in oggetto;
3) non sussistono contratti stipulati con la Pubblica Amministrazione, risolti per inadempimenti contrattuali nel triennio antecedente la pubblicazione del presente Avviso Pubblico;
4) siano in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione nel registro della Camera di Commercio della competente Provincia o Cassa Edile per attività connesse al settore del presente appalto;
 - avere nella loro disponibilità un impianto di selezione ubicato in una raggio d’azione non superiore a 30 chilometri,  che abbia:
- la disponibilità di piattaforme CONAI (COMIECO – COREPLA – RICREA) o impianti in possesso dei requisiti per il conferimento dei materiali nel circuito consortile ANCI – CONAI;
- siano conformi alle prescrizioni tecniche stabilite dalle normative vigenti, anche quelle che entreranno in vigore nel corso della durata dell’appalto;
- siano provvisti di sistema di pesatura in perfetto stato di manutenzione ed efficienza, verificato e certificato come da normativa specifica in materia;  
- siano in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa.
 
2020-01-20 13:00:0020/01/2020 13:00
TuttoGare


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