Scaduto
Il Professionista, relativamente al coordinamento del sistema di controllo interno, dovrà svolgere le seguenti attività:
- supervisionare le attività delle singole funzioni coinvolte nel processo di prevenzione e controllo;
- raccordare le attività di mappatura dei rischi in materia di D.lgs. 231/2001;
- indirizzare le priorità di verifica in base alle esigenze dell’Ente ed al vulnus procedurale riscontrato;
- coordinare la redazione di procedure e processi;
- favorire i flussi informativi verso l’OdV.
Relativamente all’aggiornamento e all’implementazione del Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione 2024-2025, dovrà svolgere le seguenti attività:
- individuare le attività nel cui ambito è più elevato il rischio di corruzione, anche raccogliendo le proposte dei Dirigenti;
- prevedere, con particolare riguardo alle attività individuate ai sensi della lettera a), obblighi di informazione nei confronti del CdA;
- verificare eventuali relazioni di parentela o affinità sussistenti tra titolari, amministratori, soci, dipendenti degli stessi soggetti e Dirigenti e Dipendenti dell’amministrazione, che possono integrare conflitto di interessi;
- individuare specifici obblighi di trasparenza ulteriori rispetto a quelli previsti dalle disposizioni di legge;
- coordinamento con il DPO aziendale.
Gara #115
Avviso Pubblico coordinamento del sistema di controllo interno e per la redazione PCPTInformazioni appalto
26/03/2024
Ristretta
Servizi
€ 12.000,00
Natuzzi COSIMO
Categorie merceologiche
79
-
Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
Lotti
1
Solo prezzo
Avviso Pubblico coordinamento del sistema di controllo interno e per la redazione PCPT
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DEL SISTEMA DI CONTROLLO INTERNO E PER LA REDAZIONE PTPC.Il Professionista, relativamente al coordinamento del sistema di controllo interno, dovrà svolgere le seguenti attività:
- supervisionare le attività delle singole funzioni coinvolte nel processo di prevenzione e controllo;
- raccordare le attività di mappatura dei rischi in materia di D.lgs. 231/2001;
- indirizzare le priorità di verifica in base alle esigenze dell’Ente ed al vulnus procedurale riscontrato;
- coordinare la redazione di procedure e processi;
- favorire i flussi informativi verso l’OdV.
Relativamente all’aggiornamento e all’implementazione del Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione 2024-2025, dovrà svolgere le seguenti attività:
- individuare le attività nel cui ambito è più elevato il rischio di corruzione, anche raccogliendo le proposte dei Dirigenti;
- prevedere, con particolare riguardo alle attività individuate ai sensi della lettera a), obblighi di informazione nei confronti del CdA;
- verificare eventuali relazioni di parentela o affinità sussistenti tra titolari, amministratori, soci, dipendenti degli stessi soggetti e Dirigenti e Dipendenti dell’amministrazione, che possono integrare conflitto di interessi;
- individuare specifici obblighi di trasparenza ulteriori rispetto a quelli previsti dalle disposizioni di legge;
- coordinamento con il DPO aziendale.
€ 12.000,00
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€ 0,00
Scadenze
03/04/2024 15:00
12/04/2024 10:00
15/04/2024 11:00
Allegati
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269.85 kB | |
3norme-tecniche.pdf SHA-256: 49b890d9e8e143a02952d3e82a26455f3fea3ffee899418248923bac18a6dd9f 26/03/2024 12:43 |
10.28 MB | |
prot.-2772-avviso-pubblico.pdf SHA-256: b9b2a8b869ea8d31ed74dcfea9b5e6fe064cd5f9f7595033f162dcee1e0705ab 26/03/2024 14:02 |
2.28 MB | |
all.-1-istanza-di-partecipazione.pdf SHA-256: 56d5f94f8d94a568a992428ccb206dda4f5ecb06abc5092d77b77eba53818cc9 26/03/2024 14:02 |
599.39 kB |