Gara - ID 30

Stato: Scaduta


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ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE ED IMPIANTISTICA CON NUOVA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DI N. 4 UFFICI, SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI, PRESSO L’ESISTENTE PALAZZINA UFFICI DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE AMIU SPA DENOMINATO “PASQUINELLI”.
 
CIG85961718B6
CUPD51E20000430004
Totale appalto€ 186.709,13
Data pubblicazione 15/01/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 01 Febbraio 2021 - 10:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 08 Febbraio 2021 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 09 Febbraio 2021 - 10:30
Categorie merceologiche
  • 45454 - Lavori di ristrutturazione
DescrizioneLavori di manutenzione straordinaria edile ed impiantistica, volti ad assicurare le condizioni igienico sanitarie adeguate per i lavoratori dell’ Amiu SpA, recependo le indicazioni rivenienti dagli accordi sindacali e sintetizzati in:
  • LAVORI EDILI: RIFACIMENTO TRAMEZZATURE, NUOVE APERTURE PER INFISSI, ESECUZIONE TRACCE E RIFINITURE CON TINTEGGIATURA;
  • LAVORI IMPIANTISTICI: RIFACIMENTO BAGNI, DOCCE E SPOGLIATOI, RIFACIMENTO ED ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICO DI ILLUMINAZIONE E CLIMATIZZAZIONE CALDO/FREDDO;
  • LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE FACCIATE ESTERNE DELLA PALAZZINA UFFICI, COLLEGAMENTO ALLE RETI DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA E DEL GAS.
Struttura proponente UFFICIO GARE E CONTRATTI- AMIU SPA
Responsabile del servizio DOTT. ROCCO LUCIO SCALERA Responsabile del procedimento SCALERA ROCCO LUCIO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf ar.01-relazione-tecnica-lavori-edili - 597.10 kB
15/01/2021
File pdf ar.04-stato-di-progetto - 1.25 MB
15/01/2021
File pdf ar.02-inquadramento-urbanistico - 661.51 kB
15/01/2021
File pdf ar.03-stato-di-fatto - 564.99 kB
15/01/2021
File pdf dc.01-computo-metrico-estimativo - 3.56 MB
15/01/2021
File pdf dc.05-incidenza-manodopera - 1.42 MB
15/01/2021
File pdf dc.02-elenco-prezzi - 2.51 MB
15/01/2021
File pdf dc.03-analisi-prezzi - 2.33 MB
15/01/2021
File pdf dg.01-relazione-generale - 543.10 kB
15/01/2021
File pdf dg.02-documentazione-fotografica - 2.00 MB
15/01/2021
File pdf dg.03-cronoprogramma - 481.35 kB
15/01/2021
File pdf dg.04-piano-di-manutenzione - 1.84 MB
15/01/2021
File pdf ie.01-relazione-tecnica-impianto-elettrico - 1.10 MB
15/01/2021
File pdf ie.03-layout-impianto-elettrico - 532.23 kB
15/01/2021
File pdf if.01-relazione-tecnica-impianto-idrico-sanitario-e-fognario - 727.46 kB
15/01/2021
File pdf ie.02-schemi-unifilari - 1.92 MB
15/01/2021
File pdf if.02-layout-idrico-sanitario - 596.82 kB
15/01/2021
File pdf if.03-layout-idrico-fognario - 479.86 kB
15/01/2021
File pdf ss.01-piano-di-sicurezza-e-coordinamento - 3.04 MB
15/01/2021
File pdf ss.02-analisi-e-valutazione-dei-rischi - 3.70 MB
15/01/2021
File pdf ss.04-fascicolo-opera - 659.40 kB
15/01/2021
File pdf ss.03-costi-della-sicurezza - 2.23 MB
15/01/2021
File pdf ss.05-layout-di-cantiere - 569.43 kB
15/01/2021
File pdf st.01-relazione-di-calcolo - 385.22 kB
15/01/2021
File pdf st.02-tabulati-di-calcolo - 1.45 MB
15/01/2021
File pdf elenco-elaborati - 252.99 kB
15/01/2021
File pdf dgue - 165.46 kB
15/01/2021
File pdf all.-2-informativa-privacy - 344.35 kB
15/01/2021
File pdf all.-3-offerta-economica - 322.46 kB
15/01/2021
File pdf all.-1-istanza-di-partecipazione - 702.35 kB
15/01/2021
File pdf prot.-454-bando-di-gara-lettera-di-invito - 130.45 kB
15/01/2021
File pdf dc.06-capitolato-speciale-di-appalto - 2.21 MB
18/01/2021
File pdf avviso-di-rettifica-prot.-515 - 182.73 kB
18/01/2021
File pdf verbale-di-ammissione - 121.95 kB
09/02/2021

Commissione valutatrice

Atto di costituzione 1322 - 08/02/2021
Nome Ruolo CV
DURANTE EGIDIO PRESIDENTE
SCALERA LUCIO COMPONENTE
DELL'ANNA EMANUELE COMPONENTE

Chiarimenti

  1. 18/01/2021 11:23 - Con la presente si chiede di allegare il CSA nella documentazione di gara come previsto nell’elenco elaborati.
    Grazie
    Distinti Saluti


    Gentile O.E., 
    in data odierna questa Stazione Appaltante ha provveduto ad integrare la documentazione con l’allegato DC.06- Capitolato spediale d’appalto.
    La ringraziamo per la segnalazione.
    Distinti saluti.
     
    18/01/2021 16:47
  2. 18/01/2021 10:42 - Buongiorno, con la presente si richiedono le seguenti informazioni:
    - il bollo dell’istanza, deve essere pagato tramite F23 o tramite apposizione della marca da bollo?
    - la polizza provvisoria è obbligatoria?
    - la dichiarazione di impegno, di cui al punto 5.1.6. del Disciplinare, deve essere redatta su carta intestata?
    - la dichiarazione a corredo dell’offerta, di cui al punto 7.1.3 del Disciplinare, deve essere redatta su carta intestata e caricata nella busta dell’offerta economica?
    - si chiedono i contatti del RUP per prenotare il sopralluogo.

    Grazie, Distinti Saluti


    1. Istanza uso bollo, trattasi di errore materiale, non è previsto alcun pagamento, nè marca da bollo;
    2. La polizza provvisoria non è obbligatoria, ai sensi dell’art. 1 comma 4 della L. 120/2020, bensì in caso di aggiudicazione l’Operatore Economico dovrà garantire il possesso della polizza definitiva entro i termini indicati per la stipula;
    3. Non è necessario che la dichiarazione di impegno sia redatta su carta intestata;
    4. La dichiarazione a corredo dell’offerta deve essere inserita nell’offerta economica e non è necessario che sia redatta su carta intestata;
    5. Per il sopralluogo è necessario effettuare richiesta su questo portale e verrà fissato l’appuntamento.
     
    18/01/2021 17:12
  3. 18/01/2021 18:09 - Buon pomeriggio, si chiede se il sopralluogo prevede rilascio da parte della stazione appaltante di un certificato. Inoltre se può effettuarlo anche un soggetto non dipendente con apposita delega. Distinti saluti

    Il sopralluogo prevede il rilascio dell’attestazione da parte della Stazione Appaltante e può essere effettuato, giusta delega, da un terzo soggetto.
    19/01/2021 12:59
  4. 20/01/2021 08:42 - Buongiorno, si chiede cortesemente la data in cui la stazione appaltante intende svolgere il sopralluogo. Grazie

    Gentile O.E., 
    può inviare richiesta di sopralluogo selezionando l’apposita voce.
    20/01/2021 12:25
  5. 21/01/2021 08:02 - Con la presente Vi comunichiamo che sia per l’offerta economica che per quella tecnica non è previta la compilazione a portale ma solo il caricamento delle buste. è un refuso di bando? o va sbloccata la funzione da parte della stazione appaltante?

    Il portale TUTTOGARE genera automaticamente il testo riguardande la modalità di presentazione delle offerte. 
    L’offerta tecnica e l’offerta economica devono essere semplicemente caricate nelle buste. Per l’offerta economica si può utilizzare il modulo in allegato.,
    21/01/2021 10:14
  6. 22/01/2021 16:55 - Buonasera,
    si chiede se è necessario indicare la terna dei subappaltatori, se va dichiarato di voler eventualmente ricorre al subappalto nei limiti previsti dall’art.      105      del      D.Lgs.      50/2016 
    Cordiali saluti.
     


    Si, va indicata la terna dei subappaltatori ed il ricorso al subappalto.
    25/01/2021 16:08
  7. 21/01/2021 16:20 - Al titolo 7 del bando di gara si richiede nella busta economica quanto segue: “Elenco delle voci di prezzo unitari che contempli le lavorazioni di progetto e la proposta migliorativa”. Per tale elenco richiesto, si intende l’elenco prezzi? tale elenco è comunque riportato nella descrizione delle voci del  computo merico estimativo.

    Si, va inserito elenco prezzi unitario di tutte le voci che concorrono a determinare il prezzo offerto
    25/01/2021 16:10
  8. 27/01/2021 10:46 - Buongiorno, si chiede se la delega per un soggetto diverso da legale rappresentante, direttore tecnico o dipendente debba essere notarile.

    Restando in attesa di riscontro, porgiamo distinti saluti


    No, non è necessaria delega notarile. E’ sufficiente delega sottoscritta dal legale rapresentante con  allegati documenti d’identità del delegato e del delegante.
    27/01/2021 17:05

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