Procedura | Negoziata
|
Criterio | Qualità prezzo
|
Oggetto | Servizi PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CER 19.12.12. |
CIG | 8684665C44
|
CUP |
|
Totale appalto | € 817.380,00 |
Data pubblicazione |
25/03/2021 |
Termine richieste chiarimenti |
Sabato - 27 Marzo 2021 - 10:00 |
Scadenza presentazione offerte | Giovedi - 01 Aprile 2021 - 10:00 |
Apertura delle offerte | Giovedi - 01 Aprile 2021 - 11:30 |
Categorie merceologiche |
- 90513 - Servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti urbani e domestici non pericolosi
|
Descrizione | L’appalto ha per oggetto il servizio di trasporto e smaltimento presso discarica autorizzata, del rifiuto speciale non pericoloso CER 19.12.12, ovvero “sovvallo” riveniente dalla raffinazione del Compost presso la sezione di compostaggio dell’Impianto integrato di smaltimento dei rifiuti “Città di Taranto” ubicato alla via Appia S.S. 7 km 642- Taranto e il servizio di smaltimento presso discarica autorizzata, del rifiuto speciale non pericoloso CER 19.12.12, ovvero “sovvallo” riveniente dalla selezione dei rifiuti differenziati presso l’Impianto di selezione Amiu SpA denominato “Pasquinelli” ubicato in c.da La Riccia Giardinello, per i quantitativi di seguito indicati:
- Impianto di Compostaggio= 60 ton/settimana;
- Impianto di Selezione= 10 ton/settimana.
L’Appaltatore è tenuto ad effettuare il servizio oggetto dell’appalto nell’osservanza delle norme legislative e dei regolamenti vigenti in materia.
|
Struttura proponente |
AMIU SPA TARANTO |
Responsabile del servizio |
DOTT. ROCCO LUCIO SCALERA |
Responsabile del procedimento |
SCALERA ROCCO LUCIO |
Allegati |
|