Scaduto

Gara #46

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO AD AMIU SPA COMPRESA LA RACCOLTA DEL RIFIUTO DIFFERENZIATO ED IL CONFERIMENTO NEI CASSONI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA COMMITTENTE
 
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Informazioni appalto

29/12/2021
Aperta
Servizi
€ 124.994,00
DELL'ANNA EMANUELE

Categorie merceologiche

9091 - Servizi di pulizia

Lotti

1
8990038E09
Qualità prezzo
PULIZIA IMMOBILI AMIU
PULIZIA DELLE STRUTTURE  IN USO ALL’AMIU SPA E MEGLIO SPECIFICATE   ALL’ART.1 DEL  CAPITOLATO  D’APPALTO
€ 49.833,00
€ 45.000,00
€ 4.000,00
2
8990139166
Qualità prezzo
PULIZIA IMMOBILI AMIU
PULIZIA DELLE STRUTTURE  IN USO ALL’AMIU SPA
 
€ 65.161,00
€ 60.000,00
€ 6.000,00

Scadenze

25/01/2022 13:00
21/02/2022 13:00
22/02/2022 11:11

Allegati

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Chiarimenti

27/12/2021 11:11
Quesito #1
Buongiorno,
il bando di gara prevede la scadenza per la presentazione delle offerte per il giorno 01.01.2022, ma riteniamo sia un refuso di stampa poiché il portale prevende la scadenza per il giorno 01.02.2022.
Si chiede conferma.
Grazie
29/12/2021 09:52
Risposta
Si trattasi di refuso, le date sono state rettificate con AVVISIO DI RETTIFICA
27/12/2021 09:51
Quesito #2
Buongiorno la presente per chiedere qual’è la scadenza della gara visto che nel bando di gara è indicata la data del 01/01/2022 invece sul portale viene indicata la data del 01/02/2022.
Attendiamo cortese riscontro e porgiamo cordiali saluti.
29/12/2021 09:53
Risposta
Si trattasi di refuso, le date sono state rettificate con AVVISIO DI RETTIFICA
04/01/2022 09:08
Quesito #3
Buongiorno, è richiesto il sopralluogo obbligatorio?
Grazie
10/01/2022 11:22
Risposta
Si, è obbligatorio.
05/01/2022 10:15
Quesito #4
Buongiorno,
con la presente si chiede se per la presente procedura sia previsto il sopralluogo obbligatorio. Inoltre si richiede se è possibile aggiudicarsi entrambi i lotti.
Siu resta in attesa di riscontro.
Cordiali Saluti
10/01/2022 11:44
Risposta
Così come previsto al punto 6.1.7 del disciplinare di gara, è richista l’attestazione di sopralluogo, che sarà rilasciata nei modi e nei tempi indicati.
Ai Sensi dell’art. 51 comma 2 del D. Lgs. 50/16 le offerte potranno essere presentate per un solo lotto,  tale prescrizione è prescritta alla pag. 9 TITOLO 5 del disciplinare di gara.
13/01/2022 14:53
Quesito #5
Buon pomeriggio,
con la presente si richiede se, in merito al punto 3.4 REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICA – Esecuzione negli ultimi tre anni dei seguenti servizi analoghi, per “ultimo triennio” si intendano gli anni 2018-2019-2020 o il periodo 29/12/2018(data di pubblicazione) – 29/12/2021.
Si resta in attesa di cortese riscontro,
e si coglie l’occasione per porgere
Distinti sauti.
14/01/2022 09:03
Risposta
Per ultimo triennio si intendono bilanci approvati, quindi 2018- 2019-2020.
12/01/2022 13:09
Quesito #6
Buongiorno,
considerato che le n.7 unità lavorative eventulmente da assumere sono distrubuite su entrambi i lotti, si chiede di conoscere qual è la ripartizione del personale tra i due lotti.
Grazie
14/01/2022 10:23
Risposta
Il  numero complessivo delle unità da assumere è pari a 9 e non a 7 come erroneamente indicato alla pag. 9 del disciplinare di gara “ Criteri Tabellari- assunzione del personale” 
segue  AVVISO DI RETTIFICA.
Reletivamente invece al numero di unità da assumere per ogni lotto,considerando la suddivisione evidenziata dalla impresa uscente nell’elenco del personale impiegato, si determina la sottoindicata suddivisione:
6 UNITA’ per il lotto 2;
3 UNITA’
per il lotto 1.
 
21/01/2022 11:55
Quesito #8
Buongiorno con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
in merito all’eventualità di “rendere necessaria l’implementazione del servizio in attuazione delle disposizioni di prevenzione al contenimento del Covid 19” prevista in Art.1 pag. 2 del C.S.A., stante l’attuale situazione di diffusione del virus, si chiede 1. se già oggi è in corso di esecuzione anche una implementazione del servizio atta al contenimento del Covid 19 e, in caso affermativo, 2. se tale implementazione è eseguita dal personale uscente all’interno del monte ore indicato in gara in elenco dipendenti.
in merito agli interventi di pulizia giornaliera si chiede di specificare per tipologia di sede se tali interventi debbano essere eseguiti su 5, 6 o 7 giorni lavorativi.
In merito al “modello offerta tecnica” si chiede conferma che le prime 2 pagine dello stesso debbano considerarsi escluse dal conteggio delle 30 pagine indicate quale limite massimo al TITOLO 7 del Disciplinare di gara.
Restiamo in attesa di riscontro e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.


 
25/01/2022 12:36
Risposta
Non è in corso di esecuzione alcuna implementazione del servizio per il contenimento del Covid 19;
in merito agli interventi di pulizia giornaliera si specifica che devono essere eseguiti: sette giorni su sette nelle sedi  cantiere Borgo  e autoparco aziendale / sei giorni su sette nelle sedi impianto si selezione Pasquinelli , cantiere zonali e ccr / cinque giorni su sette direzione aziendale;
in merito al “modello offerta tecnica” si conferma che le prime 2 pagine sono escluse dal conteggio delle 30 pagine.

 
21/01/2022 17:56
Quesito #9
Buonasera,
la frequenza Giornaliera presso i vari stabili per cui è prevista è da intendersi dal Lunedì al Venerdì?
Restiamo in attesa di riscontro.
Cordiali Saluti
25/01/2022 13:21
Risposta
Gli interventi di pulizia giornaliera si specifica che devono essere eseguiti: sette giorni su sette nelle sedi  cantiere Borgo  e autoparco aziendale;
sei giorni su sette nelle sedi impianto si selezione Pasquinelli , cantiere zonali e ccr; 
cinque giorni su sette direzione aziendale.

Kyma Ambiente

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