Scadenzario

2020 Febbraio 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2 Termine chiarimenti
2
3
4
5
6
7
8
1 Scadenza gara
9
1 Apertura buste
10
1 Scadenza gara
11
1 Apertura buste
12
13
14
15
1 Termine chiarimenti
16
17
18
19
1 Scadenza gara
20
21
22
1 Apertura buste
23
24
25
26
1 Termine chiarimenti
27
28
Scadenze Febbraio 2021
01/02/2021 10:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO DI VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA: 
- LOTTO 1: FORNITURA DI VESTIARIO DPI PER IL PERSONALE OPERATIVO, TECNICO ED AMMINISTRATIVO DELLA SOCIETA’ AMIU SPA-CIG: 8565175DFF;
- LOTTO 2: SERVIZIO DI LAVAGGIO, MANUTENZIONE E LOGISTICA DEL VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA-CIG:856523712D.

L’appalto è composto da n. 2 lotti:
  • lotto 1: fornitura di vestiario dpi per il personale operativo, tecnico ed amministrativo di amiu spa, per un importo complessivo a base di gara pari ad € 298.670,00 (duecentonovantottomilaseicentosettanta/00) iva esclusa, di cui € 5.800,00 (cinquemilaottocento/00) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
  • lotto 2: servizio di lavaggio, manutenzione e logistica di vestiario dpi, conforme alle vigenti normative tecniche e di sicurezza sul lavoro per il personale di amiu spa, in adempimento a quanto previsto dal d.lgs. 81/08 e s.m.i. per un importo complessivo a base di gara pari ad € 521.200,00 (cinquecentoventunomiladuecento/00) iva esclusa, di cui € 10.000,00 (diecimila/00) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
01/02/2021 10:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE ED IMPIANTISTICA CON NUOVA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DI N. 4 UFFICI, SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI, PRESSO L’ESISTENTE PALAZZINA UFFICI DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE AMIU SPA DENOMINATO “PASQUINELLI”.
 

Lavori di manutenzione straordinaria edile ed impiantistica, volti ad assicurare le condizioni igienico sanitarie adeguate per i lavoratori dell’ amiu spa, recependo le indicazioni rivenienti dagli accordi sindacali e sintetizzati in:
  • lavori edili: rifacimento tramezzature, nuove aperture per infissi, esecuzione tracce e rifiniture con tinteggiatura;
  • lavori impiantistici: rifacimento bagni, docce e spogliatoi, rifacimento ed adeguamento impianti elettrico di illuminazione e climatizzazione caldo/freddo;
  • lavori di sistemazione delle facciate esterne della palazzina uffici, collegamento alle reti di alimentazione elettrica e del gas.
08/02/2021 10:30

Scadenza gara: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE ED IMPIANTISTICA CON NUOVA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DI N. 4 UFFICI, SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI, PRESSO L’ESISTENTE PALAZZINA UFFICI DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE AMIU SPA DENOMINATO “PASQUINELLI”.
 

Lavori di manutenzione straordinaria edile ed impiantistica, volti ad assicurare le condizioni igienico sanitarie adeguate per i lavoratori dell’ amiu spa, recependo le indicazioni rivenienti dagli accordi sindacali e sintetizzati in:
  • lavori edili: rifacimento tramezzature, nuove aperture per infissi, esecuzione tracce e rifiniture con tinteggiatura;
  • lavori impiantistici: rifacimento bagni, docce e spogliatoi, rifacimento ed adeguamento impianti elettrico di illuminazione e climatizzazione caldo/freddo;
  • lavori di sistemazione delle facciate esterne della palazzina uffici, collegamento alle reti di alimentazione elettrica e del gas.
09/02/2021 10:30

Apertura buste: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE ED IMPIANTISTICA CON NUOVA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DI N. 4 UFFICI, SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI, PRESSO L’ESISTENTE PALAZZINA UFFICI DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE AMIU SPA DENOMINATO “PASQUINELLI”.
 

Lavori di manutenzione straordinaria edile ed impiantistica, volti ad assicurare le condizioni igienico sanitarie adeguate per i lavoratori dell’ amiu spa, recependo le indicazioni rivenienti dagli accordi sindacali e sintetizzati in:
  • lavori edili: rifacimento tramezzature, nuove aperture per infissi, esecuzione tracce e rifiniture con tinteggiatura;
  • lavori impiantistici: rifacimento bagni, docce e spogliatoi, rifacimento ed adeguamento impianti elettrico di illuminazione e climatizzazione caldo/freddo;
  • lavori di sistemazione delle facciate esterne della palazzina uffici, collegamento alle reti di alimentazione elettrica e del gas.
10/02/2021 12:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO DI VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA: 
- LOTTO 1: FORNITURA DI VESTIARIO DPI PER IL PERSONALE OPERATIVO, TECNICO ED AMMINISTRATIVO DELLA SOCIETA’ AMIU SPA-CIG: 8565175DFF;
- LOTTO 2: SERVIZIO DI LAVAGGIO, MANUTENZIONE E LOGISTICA DEL VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA-CIG:856523712D.

L’appalto è composto da n. 2 lotti:
  • lotto 1: fornitura di vestiario dpi per il personale operativo, tecnico ed amministrativo di amiu spa, per un importo complessivo a base di gara pari ad € 298.670,00 (duecentonovantottomilaseicentosettanta/00) iva esclusa, di cui € 5.800,00 (cinquemilaottocento/00) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
  • lotto 2: servizio di lavaggio, manutenzione e logistica di vestiario dpi, conforme alle vigenti normative tecniche e di sicurezza sul lavoro per il personale di amiu spa, in adempimento a quanto previsto dal d.lgs. 81/08 e s.m.i. per un importo complessivo a base di gara pari ad € 521.200,00 (cinquecentoventunomiladuecento/00) iva esclusa, di cui € 10.000,00 (diecimila/00) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
11/02/2021 10:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO DI VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA: 
- LOTTO 1: FORNITURA DI VESTIARIO DPI PER IL PERSONALE OPERATIVO, TECNICO ED AMMINISTRATIVO DELLA SOCIETA’ AMIU SPA-CIG: 8565175DFF;
- LOTTO 2: SERVIZIO DI LAVAGGIO, MANUTENZIONE E LOGISTICA DEL VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA-CIG:856523712D.

L’appalto è composto da n. 2 lotti:
  • lotto 1: fornitura di vestiario dpi per il personale operativo, tecnico ed amministrativo di amiu spa, per un importo complessivo a base di gara pari ad € 298.670,00 (duecentonovantottomilaseicentosettanta/00) iva esclusa, di cui € 5.800,00 (cinquemilaottocento/00) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
  • lotto 2: servizio di lavaggio, manutenzione e logistica di vestiario dpi, conforme alle vigenti normative tecniche e di sicurezza sul lavoro per il personale di amiu spa, in adempimento a quanto previsto dal d.lgs. 81/08 e s.m.i. per un importo complessivo a base di gara pari ad € 521.200,00 (cinquecentoventunomiladuecento/00) iva esclusa, di cui € 10.000,00 (diecimila/00) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
15/02/2021 13:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA RISTRETTA RELATIVA L’APPALTO DEL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI ABBANDONATI PRESSO LA CITTA’ VECCHIA DI TARANTO.
 

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti indifferenziati abbandonati nei vicoli della città vecchia, e fuori dai cassonetti,  da effettuarsi mediante l’utilizzo due mezzi muniti di vasca, e 4 operatori muniti di patente b.
 
 
19/02/2021 13:00

Scadenza gara: PROCEDURA RISTRETTA RELATIVA L’APPALTO DEL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI ABBANDONATI PRESSO LA CITTA’ VECCHIA DI TARANTO.
 

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti indifferenziati abbandonati nei vicoli della città vecchia, e fuori dai cassonetti,  da effettuarsi mediante l’utilizzo due mezzi muniti di vasca, e 4 operatori muniti di patente b.
 
 
22/02/2021 11:00

Apertura buste: PROCEDURA RISTRETTA RELATIVA L’APPALTO DEL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI ABBANDONATI PRESSO LA CITTA’ VECCHIA DI TARANTO.
 

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti indifferenziati abbandonati nei vicoli della città vecchia, e fuori dai cassonetti,  da effettuarsi mediante l’utilizzo due mezzi muniti di vasca, e 4 operatori muniti di patente b.
 
 
26/02/2021 10:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE PER LA RACCOLTA DOMICILIARE DEI RIFIUTI.
L’appalto ha per oggetto il noleggio senza conducente full service di n. 63 autoveicoli per la raccolta di rifiuti urbani (rsu), lo spazzamento stradale e l’igiene urbana.
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Amiu Spa - Taranto

Piazza Pertini 4 Taranto (TA)
Tel. 099 2219741 - Email: amiu@amiutaranto.com - PEC: amiutaranto.gare@pec.it