Scadenzario

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Scadenze Aprile 2021
01/04/2021 10:00

Scadenza gara: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CER 19.12.12.
L’appalto ha per oggetto il servizio di trasporto e smaltimento presso discarica autorizzata, del rifiuto speciale non pericoloso cer 19.12.12, ovvero “sovvallo” riveniente dalla raffinazione del compost presso la sezione di compostaggio dell’impianto integrato di smaltimento dei rifiuti “città di taranto” ubicato alla via appia s.s. 7 km 642- taranto e il servizio di smaltimento presso discarica autorizzata, del rifiuto speciale non pericoloso cer 19.12.12, ovvero “sovvallo” riveniente dalla selezione dei rifiuti differenziati presso l’impianto di selezione amiu spa denominato “pasquinelli” ubicato in c.da la riccia giardinello, per i quantitativi di seguito indicati:
  • impianto di compostaggio= 60 ton/settimana;
  • impianto di selezione= 10 ton/settimana.
l’appaltatore è tenuto ad effettuare il servizio oggetto dell’appalto nell’osservanza delle norme legislative e dei regolamenti vigenti in materia.
 
01/04/2021 11:30

Apertura buste: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CER 19.12.12.
L’appalto ha per oggetto il servizio di trasporto e smaltimento presso discarica autorizzata, del rifiuto speciale non pericoloso cer 19.12.12, ovvero “sovvallo” riveniente dalla raffinazione del compost presso la sezione di compostaggio dell’impianto integrato di smaltimento dei rifiuti “città di taranto” ubicato alla via appia s.s. 7 km 642- taranto e il servizio di smaltimento presso discarica autorizzata, del rifiuto speciale non pericoloso cer 19.12.12, ovvero “sovvallo” riveniente dalla selezione dei rifiuti differenziati presso l’impianto di selezione amiu spa denominato “pasquinelli” ubicato in c.da la riccia giardinello, per i quantitativi di seguito indicati:
  • impianto di compostaggio= 60 ton/settimana;
  • impianto di selezione= 10 ton/settimana.
l’appaltatore è tenuto ad effettuare il servizio oggetto dell’appalto nell’osservanza delle norme legislative e dei regolamenti vigenti in materia.
 
02/04/2021 13:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO AD AMIU SPA COMPRESA LA RACCOLTA DEL RIFIUTO DIFFERENZIATO ED IL CONFERIMENTO NEI CASSONI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA COMMITTENTE
 

Costituisce oggetto del contratto l'esecuzione del servizio di pulizia degli immobili adibiti a uffici, in particolare di locali, arredi e suppellettili, e degli immobili adibiti a servizi igienici e spogliatoi per il personale, delle sedi in in uso all’amiu spa, con obbligo per l’aggiudicatario, ai sensi dell’art. 50 del codice, di assorbire ed utilizzare gli operatori attualmente impiegati, nella misura armonizzabile con l’organizzazione d’impresa e con le esigenze tecnico-organizzative previste per l’esecuzione del servizio, ferme restando le condizioni contrattuali attualmente in essere, e meglio dettagliate nell’ allegato a.
02/04/2021 13:00

Termine chiarimenti: Servizio di assistenza operativa e consulenza specialistica finalizzato all’analisi dettagliata del parco mezzi AMIU S.p.A., alla determinazione dello stato d’uso, redazione della perizia tecnica di stima del valore più attendibile, movimentazione dei mezzi fermi, predisposizione degli atti per la vendita dei relitti e dei mezzi in uso. Determinazione del valore commerciale ed analisi dello stato d’uso di mezzi ed attrezzature AMIU S.p.A.
 

Costituisce oggetto del contratto l'esecuzione del servizio di assistenza operativa e consulenza specialistica finalizzato all’analisi dettagliata del parco mezzi iscritto a bilancio amiu s.p.a., come dettagliato nel file allegato, alla determinazione dello stato d’uso, redazione della perizia tecnica di stima del valore più attendibile, movimentazione dei mezzi fermi, predisposizione degli atti per la vendita dei relitti e dei mezzi in uso. determinazione del valore commerciale ed analisi dello stato d’uso di mezzi ed attrezzature amiu s.p.a.
l’operatore economico dovrà consentire ad amiu di avviare le procedure per la dismissione dei mezzi in disuso od abbandono, ovvero meritevoli di vendita perché non più adeguati al servizio di reso in favore del comune di taranto. del parco mezzi amiu s.p.a. fanno parte automezzi ed attrezzature fermi da diversi anni, non più marcianti, mezzi ed attrezzature bisognevoli di manutenzione straordinaria, mezzi ed attrezzature adeguati al servizio del comune di taranto.
per ricostruire lo stato di fatto e di consistenza, nonché d’uso dell’intero parco mezzi ed attrezzature è necessario effettuare un attento studio del parco mezzi esistente, come indicato nel bilancio aziendale, provvedere allo spostamento dei relitti, alla determinazione del valore esatto del bene, sia esso in uso e non, determinare con adeguata perizia tecnica a firma di tecnico abilitato lo stato d’uso ed il valore per la successiva vendita od aggiornamento dei dati di bilancio amiu s.p.a.
l’operatore economico dovrà predisporre tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari ad amiu s.p.a. per l’alienazione del parco mezzi, oltre ad assicurare l’assistenza durante la gara pubblica di esclusiva competenza di amiu s.p.a.
l’appaltatore dovrà assicurare personale, mezzi ed attrezzature necessari alla corretta identificazione del bene redigendo perizia tecnica a firma di tecnico abilitato (ing./arch. iscritto all’ordine professionale con anzianità non inferiore ad anni 10).
le specifiche del servizio sono riportate nel capitolato allegato al presente disciplinare di gara.
 
08/04/2021 10:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI ECP CASSONETTI INGEGNERIZZATI DA INSTALLARE NEL COMUNE DI TARANTO.
Fornitura di ecp cassonetti ingegnerizzati da installare nel comune di taranto.
09/04/2021 11:00

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI ECP CASSONETTI INGEGNERIZZATI DA INSTALLARE NEL COMUNE DI TARANTO.
Fornitura di ecp cassonetti ingegnerizzati da installare nel comune di taranto.
12/04/2021 11:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO AD AMIU SPA COMPRESA LA RACCOLTA DEL RIFIUTO DIFFERENZIATO ED IL CONFERIMENTO NEI CASSONI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA COMMITTENTE
 

Costituisce oggetto del contratto l'esecuzione del servizio di pulizia degli immobili adibiti a uffici, in particolare di locali, arredi e suppellettili, e degli immobili adibiti a servizi igienici e spogliatoi per il personale, delle sedi in in uso all’amiu spa, con obbligo per l’aggiudicatario, ai sensi dell’art. 50 del codice, di assorbire ed utilizzare gli operatori attualmente impiegati, nella misura armonizzabile con l’organizzazione d’impresa e con le esigenze tecnico-organizzative previste per l’esecuzione del servizio, ferme restando le condizioni contrattuali attualmente in essere, e meglio dettagliate nell’ allegato a.
13/04/2021 11:00

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO AD AMIU SPA COMPRESA LA RACCOLTA DEL RIFIUTO DIFFERENZIATO ED IL CONFERIMENTO NEI CASSONI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA COMMITTENTE
 

Costituisce oggetto del contratto l'esecuzione del servizio di pulizia degli immobili adibiti a uffici, in particolare di locali, arredi e suppellettili, e degli immobili adibiti a servizi igienici e spogliatoi per il personale, delle sedi in in uso all’amiu spa, con obbligo per l’aggiudicatario, ai sensi dell’art. 50 del codice, di assorbire ed utilizzare gli operatori attualmente impiegati, nella misura armonizzabile con l’organizzazione d’impresa e con le esigenze tecnico-organizzative previste per l’esecuzione del servizio, ferme restando le condizioni contrattuali attualmente in essere, e meglio dettagliate nell’ allegato a.
15/04/2021 12:00

Scadenza gara: Servizio di assistenza operativa e consulenza specialistica finalizzato all’analisi dettagliata del parco mezzi AMIU S.p.A., alla determinazione dello stato d’uso, redazione della perizia tecnica di stima del valore più attendibile, movimentazione dei mezzi fermi, predisposizione degli atti per la vendita dei relitti e dei mezzi in uso. Determinazione del valore commerciale ed analisi dello stato d’uso di mezzi ed attrezzature AMIU S.p.A.
 

Costituisce oggetto del contratto l'esecuzione del servizio di assistenza operativa e consulenza specialistica finalizzato all’analisi dettagliata del parco mezzi iscritto a bilancio amiu s.p.a., come dettagliato nel file allegato, alla determinazione dello stato d’uso, redazione della perizia tecnica di stima del valore più attendibile, movimentazione dei mezzi fermi, predisposizione degli atti per la vendita dei relitti e dei mezzi in uso. determinazione del valore commerciale ed analisi dello stato d’uso di mezzi ed attrezzature amiu s.p.a.
l’operatore economico dovrà consentire ad amiu di avviare le procedure per la dismissione dei mezzi in disuso od abbandono, ovvero meritevoli di vendita perché non più adeguati al servizio di reso in favore del comune di taranto. del parco mezzi amiu s.p.a. fanno parte automezzi ed attrezzature fermi da diversi anni, non più marcianti, mezzi ed attrezzature bisognevoli di manutenzione straordinaria, mezzi ed attrezzature adeguati al servizio del comune di taranto.
per ricostruire lo stato di fatto e di consistenza, nonché d’uso dell’intero parco mezzi ed attrezzature è necessario effettuare un attento studio del parco mezzi esistente, come indicato nel bilancio aziendale, provvedere allo spostamento dei relitti, alla determinazione del valore esatto del bene, sia esso in uso e non, determinare con adeguata perizia tecnica a firma di tecnico abilitato lo stato d’uso ed il valore per la successiva vendita od aggiornamento dei dati di bilancio amiu s.p.a.
l’operatore economico dovrà predisporre tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari ad amiu s.p.a. per l’alienazione del parco mezzi, oltre ad assicurare l’assistenza durante la gara pubblica di esclusiva competenza di amiu s.p.a.
l’appaltatore dovrà assicurare personale, mezzi ed attrezzature necessari alla corretta identificazione del bene redigendo perizia tecnica a firma di tecnico abilitato (ing./arch. iscritto all’ordine professionale con anzianità non inferiore ad anni 10).
le specifiche del servizio sono riportate nel capitolato allegato al presente disciplinare di gara.
 
16/04/2021 11:00

Apertura buste: Servizio di assistenza operativa e consulenza specialistica finalizzato all’analisi dettagliata del parco mezzi AMIU S.p.A., alla determinazione dello stato d’uso, redazione della perizia tecnica di stima del valore più attendibile, movimentazione dei mezzi fermi, predisposizione degli atti per la vendita dei relitti e dei mezzi in uso. Determinazione del valore commerciale ed analisi dello stato d’uso di mezzi ed attrezzature AMIU S.p.A.
 

Costituisce oggetto del contratto l'esecuzione del servizio di assistenza operativa e consulenza specialistica finalizzato all’analisi dettagliata del parco mezzi iscritto a bilancio amiu s.p.a., come dettagliato nel file allegato, alla determinazione dello stato d’uso, redazione della perizia tecnica di stima del valore più attendibile, movimentazione dei mezzi fermi, predisposizione degli atti per la vendita dei relitti e dei mezzi in uso. determinazione del valore commerciale ed analisi dello stato d’uso di mezzi ed attrezzature amiu s.p.a.
l’operatore economico dovrà consentire ad amiu di avviare le procedure per la dismissione dei mezzi in disuso od abbandono, ovvero meritevoli di vendita perché non più adeguati al servizio di reso in favore del comune di taranto. del parco mezzi amiu s.p.a. fanno parte automezzi ed attrezzature fermi da diversi anni, non più marcianti, mezzi ed attrezzature bisognevoli di manutenzione straordinaria, mezzi ed attrezzature adeguati al servizio del comune di taranto.
per ricostruire lo stato di fatto e di consistenza, nonché d’uso dell’intero parco mezzi ed attrezzature è necessario effettuare un attento studio del parco mezzi esistente, come indicato nel bilancio aziendale, provvedere allo spostamento dei relitti, alla determinazione del valore esatto del bene, sia esso in uso e non, determinare con adeguata perizia tecnica a firma di tecnico abilitato lo stato d’uso ed il valore per la successiva vendita od aggiornamento dei dati di bilancio amiu s.p.a.
l’operatore economico dovrà predisporre tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari ad amiu s.p.a. per l’alienazione del parco mezzi, oltre ad assicurare l’assistenza durante la gara pubblica di esclusiva competenza di amiu s.p.a.
l’appaltatore dovrà assicurare personale, mezzi ed attrezzature necessari alla corretta identificazione del bene redigendo perizia tecnica a firma di tecnico abilitato (ing./arch. iscritto all’ordine professionale con anzianità non inferiore ad anni 10).
le specifiche del servizio sono riportate nel capitolato allegato al presente disciplinare di gara.
 
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